Se lavori come tecnico nel settore edilizio, ti sarai accorto di quanto sia complesso il tuo settore. Saper gestire e organizzare un cantiere e osservare tutti i paletti burocratici non è facile, anche per chi ha molta esperienza.
L’emergenza sanitaria causata dal Coronavirus ha portato i diversi comuni italiani ad emanare nuove disposizioni per l’adempimento delle pratiche edilizie.
Organizzare in solitudine i cantieri, senza poter contare su partner affidabili, rende tutto più lento e complicato. Inoltre, è necessario pianificare i lavori degli artigiani e coordinarli, senza dimenticare l’attenzione alle norme di sicurezza sul cantiere.
Cosa penseresti se ti dicessimo che da oggi la tua realtà lavorativa può cambiare e il tuo lavoro può diventare più semplice e appagante?
Speed Casa è l’innovativo franchising edilizio che da 10 anni raggruppa e coordina squadre di artigiani e tecnici specializzati per eseguire lavori di ristrutturazione per immobili civili, commerciali e industriali.
Su tutto il territorio italiano, raggruppiamo filiali che gestiscono i lavori per la clientela locale. Con il nostro network collaborano idraulici, falegnami, muratori, giardinieri, caldaisti e altre figure specializzate.
Sei un tecnico specializzato e hai già maturato esperienza nella coordinazione dei cantieri edili? Se scegli di collaborare con noi, potrai godere dei seguenti vantaggi:
- Avrai in consegna la gestione di nuovi cantieri dove lavorano le maestranze che collaborano con il nostro franchising
- Potrai gestire in autonomia le pratiche edilizie
Avrai tutti questi vantaggi senza dover sottoscrivere un con un contratto di esclusiva, ma un contratto di prestazione d’opera: in questo modo, sarai libero di ottenere le commesse per nuovi cantieri in autonomia, ma potrai contare al tempo stesso sull’aiuto di Speed Casa per nuovi lavori!
Vuoi collaborare con Speed Casa in modo esclusivo? Diventa un nostro affiliato e apri una nuova attività!
In qualità di tecnico, puoi collaborare esternamente con il franchising Speed Casa e ottenere comunque forti vantaggi. Tuttavia, se ti riconosci pienamente nella nostra missione e vuoi collaborare con noi in modo esclusivo, la strada da seguire è quella di diventare un nostro affiliato.
Puoi contare su un network dove coordinamento e capacità d’ascolto creano una sinergia vincente difficilmente trovabile nei contesti tradizionali.
Una volta che sceglierai di diventare un nostro affiliato, ti supporteremo con tutta la formazione necessaria per permetterti di aprire una nuova attività in autonomia; inoltre, avrai gli strumenti indispensabili per creare una tua squadra, dove inserire periti, geometri, muratori, idraulici ed esperti contabili che ti aiuteranno a raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi.
Ti insegneremo a sviluppare la tua capacità di problem solving, utile a limitare le future situazioni di stress che si potrebbero creare.
Diventare un nostro affiliato è un passaggio che richiede motivazione e perfetta conoscenza del funzionamento del nostro franchising.
Prima di fare questo passo, puoi iniziare a collaborare con noi come tecnico esterno e toccare con mano i vantaggi che riceverai e poi decidere se affiliarti o meno.
Sei interessato a saperne di più? Vai a questo link e ti daremo tutte le informazioni nel dettaglio!